FORMARSI DIDATTA Certificazione internazionale di secondo livello

Posted | 0 comments

coordina Evita Cassoni

Il seminario accompagna con il lavoro di gruppo la preparazione alla certificazione internazionale come Analista Transazionale Didatta e Supervisore-TSTA (EATA-ITAA).

Quattro giornate di lavoro, rivolte sia a didatti e supervisori in formazione (PTSTA) nei quattro campi di applicazione dell’Analisi Transazionale, sia a chi desidera avviare questo percorso formativo con il TEW, o divenire CTA trainer.

Proposto da alcuni anni, il seminario è pensato come laboratorio, spazio tra pari, e offre la possibilità di confrontare i modelli, le tecniche e le filosofie che ciascun professionista affina nella propria formazione individuale e nell’esperienza di supervisione e di insegnamento.

Formarsi Didatta, è anche occasione di incontro tra culture formative diverse, sia nazionali che internazionali, così come l’esame di secondo livello è un incontro tra modi differenti di insegnare e fare supervisione con l’Analisi Transazionale.

Per aumentare la libertà di questo scambio, il seminario è condotto da didatti italiani e stranieri TSTA dei vari campi, che collaborano come facilitatori del percorso e come interlocutori esperti di esami internazionali.

Quest’anno condurranno il laboratorio:

Evita Cassoni, TSTA-P, Susanna Ligabue, TSTA-P, Emanuela Lo Re TSTA-P, Raffaele Mastromarino TSTA-P, Liselotte Fassbind TSTA-C .

Accanto al confronto sulle teorie e sulle tecniche, ci sarà lo spazio per sperimentarsi in brevi sessioni di teaching e di supervisione, lavorando ad anfiteatro, eventualmente con videoregistrati, favorendo processi di autovalutazione.

Coordina il seminario Evita Cassoni, medico, psicoterapeuta, TSTA- P

Sono previste quattro giornate, ciascuna condotta da due didatti TSTA, dalle 10:30 alle 17:30 nelle date seguenti:

venerdì 26 gennaio, venerdì 2 marzo, venerdì 6 aprile e venerdì 4 maggio 2018

 

Costo: € 720,00 (più IVA) Partecipanti: max 12

Sede: Via Archimede 127, Milano

Blog. Conversa con noi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 1 = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>