Dar voce al personaggio Workshop esperienziale

Posted | 0 comments

con Emanuela Lo Re

Ogni persona è l’autore e l’attore del proprio copione di vita.

Lo “prova e lo ripete” più volte, in diversi contesti di vita, fino a diventare, senza accorgersene, un personaggio. Accade, a volte, che “scelto” il proprio personaggio, raramente ci si dà l’opportunità di ricercare, improvvisare e scoprire altre possibilità, altri personaggi.

Il workshop, attraverso il training dell’attore, vuole essere una esperienza volta a dar voce al proprio personaggio, favorire la conoscenza e la consapevolezza di sé e la ricerca delle proprie risorse creative ed espressive per scoprire nuovi gesti, nuove parole per sé, nuovi sconosciuti personaggi.

Il training teatrale fatto di apertura, ascolto, relazione, improvvisazione favorirà fra i partecipanti il lavoro di ricerca, di espressione e consapevolezza della propria creatività artistica e li faciliterà nella scoperta di nuove possibilità..

 

Conduce il workshop:

 Emanuela Lo Re, psicologa, psicoterapeuta, TSTA- P, attrice, ha frequentato la Scuola di

Teatro triennale “Quelli di Grock” di Milano e il ComTeatro di Corsico.

Venerdì 29 giugno 2018 dalle 10.00 alle 18.00

Costo: € 120,00 (più IVA)

Partecipanti: max 12

Sede: Corso Plebisciti, 8 Milano

Blog. Conversa con noi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


6 + = 14

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>